Gruppo di
Acquisto
Spazi
Televisivi

Mercoledì 3 luglio: Enrico Pandiani A Sapore D’autore

Mercoledì 3 luglio, dalle 21:00 alle 22:00
dal ristorante biologico Corte Regina di Milano, in diretta tv su Italia 135

16264_101190056573892_4795630_n

 A cena con Enrico Pandiani, per la terza puntata
del nuovo format di Tv Sostenibile

Mercoledì 3 luglio ritorna l’appuntamento con  “Sapore d’Autore”, il format di Tv Sostenibile ideato e sviluppato da  Alessandro Acito, realizzato da LibLab e sostenuto dal GAST del Libero Laboratorio. Dopo il grande successo delle prime due puntate,  l’ultimo appuntamento estivo di un programma in grado di proporre buona cucina e letteratura, in diretta televisiva nazionale dai ristoranti biologici del territorio, a tu per tu con gli avventori e i telespettatori.

Protagonista della terza puntata sarà lo scrittore Enrico Pandiani, maestro del noir italiano e autore di romanzi di grande successo come la serie Les Italiens. Insieme a lui, dopo l’esperienza della prima puntata, ritorna  Sabrina Minetti, appassionata divulgatrice letteraria e legata al genere noir per aver pubblicato un racconto all’interno dell’antologia Delitti d’acqua dolce

Sabrina Minetti

Sabrina Minetti

Pandiani cenerà insieme agli altri frequentatori del ristorante Corte Regina, in viale Monza 16. Le sue opere sono caratterizzate dall’estremo realismo. Per questo è stato pubblicamente lodato da esperti del settore per l’abilità nella ricostruzione dell’azione poliziesca e la rispondenza tecnica e balistica delle armi rappresentate.
Secondo lo spirito del format, Pandiani proporrà alle cuoche del ristorante  suggestioni gastronomiche che serviranno per costruire il menù della serata. Le telecamere seguiranno in diretta la preparazione dei piatti, fornendo idee “letterariamente ispirate” agli amanti della buona tavola.

In sala, Matteo Curatella farà il suo esordio nella parte del Divulg-Attore interpretando passi tratti dalle opere di Pandiani e coinvolgendo il pubblico in quiz di ispirazione letteraria. La serata sarà un’opportunità unica per incontrare in maniera spontanea un personaggio della statura di Pandiani e scoprire i segreti  della sua vena creativa.

 

Per partecipare in prima persona alla cena con Pandiani, basta prenotare un tavolo al ristorante Corte Regina.

Una cena biologica completa a soli €30,00!

Prenota subito

Affrettati perché i prezzi sono sostenibili, ma i posti sono pochi.

 

Se invece non riesci proprio a essere presente,

l’appuntamento è in diretta tv alle 21:00 su Italia 135

(canale 135 del digitale terrestre).

 

 

Informazioni: 347.2468554 – gast@liblab.org

Scarica la locandina dell’evento in formato PDF